DMC HADRIATICA - info@dmchadriatica.it
Lavora con Noi

DMC Hadriatica

LE NOSTRE PROCEDURE

Principi generali

DMC Hadriatica Scarl, in quanto azienda riconosciuta dalla Regione Abruzzo quale Destination Management Company (DMC), destinataria di finanziamenti per l’attività di Start-up oltre, potenzialmente, ad essere gestore diretto e indiretto di risorse pubbliche per la promozione e lo sviluppo turistico dell’area di propria pertinenza, al fine di definire con proprio provvedimento criteri e modalità per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi, nel rispetto dei principi, anche di derivazione comunitaria, di trasparenza, pubblicità e imparzialità, adotta, in attuazione dell’art. 18, secondo comma, D.L. 112/2008, convertito con Legge 6 agosto 2008 n. 133., le sottostanti procedure.

Per “Trasparenza” si intende la possibilità per chiunque di conoscere modalità e criteri di partecipazione e valutazione, nonché gli esiti finali, delle procedure di reclutamento; Per “Pubblicità” si intende la divulgazione, sui siti web e/o mediante idonei mezzi di diffusione delle notizie, delle occasioni di lavoro disponibili; Per “Imparzialità” si intende l’individuazione di criteri oggettivi di verifica dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire. DMC Hadriatica Scarl, per l’individuazione dei fornitori e collaboratori procede attraverso la consultazione di operatori economici e personale, regolarmente iscritti nel proprio Albo Fornitori o Albo per Incarichi Esterni/Collaborazioni, scelti nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI E ALBO INCARICHI ESTERNI/COLLABORAZIONI

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito form. Non è previsto l’invio della copia cartacea. Le iscrizioni devono essere effettuate, collegandosi al sito www.dmchadriatica.it , cliccando sul link “Lavora con Noi” e compilando il formulario dell’area di interesse scegliendo tra quello riservato ai Fornitori o agli Incarichi Esterni e Collaborazioni. Per l’iscrizione Albo Incarichi Esterni/Collaborazioni è necessario allegare il curriculum vitae del candidato, compilato esclusivamente su form “CV Europeo Europass”* (qui la pagina ufficiale per la sua redazione o modifica), sottoscritto e inviato in formato pdf direttamente nel form di iscrizione. La documentazione per l’iscrizione Albo Fornitori non richiede forma specifica, ma andrà datata e sottoscritta dal titolare/legale rappresentante dell’azienda. Successivamente alla corretta registrazione on line, il richiedente riceverà una email di conferma. I dati saranno acquisiti da DMC Hadriatica Scarl e trattati in base alla normativa sulla privacy. Non è possibile iscriversi a più di tre categorie merceologiche, tuttavia le esperienze acquisite in altri settori verranno comunque tenute in considerazione nella valutazione.

Aggiornamento delle informazioni e rinnovo: E’ facoltà dei soggetti iscritti effettuare l’aggiornamento dei propri dati. Le iscrizioni hanno validità triennale dal momento del primo inserimento; l’iscrizione sarà rinnovata per ulteriori tre anni quando, entro 30 gg dalla scadenza, venisse inviata una espressa dichiarazione di volontà in tal senso dall’iscritto anche a mezzo posta elettronica. Al termine del triennio, in assenza della comunicazione di cui sopra, ogni informazione presente sarà eliminata dal sistema. La data effettiva di iscrizione nell’Albo Fornitori corrisponde alla data della email con la conferma di avvenuta ricezione da parte del sistema.

 

Iscriviti come Fornitore Iscriviti come Collaboratore

Newsletter Signup