Abruzzo Open Day – Winter 2016

Abruzzo Open Day è l’innovativo e ambizioso progetto di promozione turistica voluto dalla presidenza della Giunta Regionale per aumentare l’attrattività e la competitività dell’Abruzzo attraverso una grande operazione pubblica di destagionalizzazione e internazionalizzazione dei flussi turistici.

Sarà, infatti, il momento di promozione e di accoglienza turistica più vasto mai programmato a livello regionale: per la prima volta una Regione si mette in moto, coinvolgendo l’intero territorio, per dare vita a un nuovo modo di fare marketing territoriale, spostando l’asse verso un turismo più vocazionale e motivazionale. E il mezzo non è una semplice campagna di comunicazione, ma un’azione di promozione che passa attraverso un grande contenitore che in soli sette giorni offre un insieme articolato e integrato di proposte e percorsi esperienziali a misura di territorio e dai tanti risvolti.

L’obiettivo è quello di fornire un assaggio di ciò che accade durante l’anno, creare curiosità e stimolare il “ritorno” dei turisti nei luoghi di eccellenza della cultura e delle identità locali, per una vacanza più lunga. Abruzzo Open Day è anche una grande sperimentazione dell’intero sistema turistico abruzzese e della sua capacità di “fare rete” per offrire le esperienze più evocative e autentiche che l’inverno abruzzese propone.

Estremamente ricco e articolato è il calendario della prima edizione di Abruzzo Open Day Winter che si svolgerà dal 26 ottobre al 2 novembre con lo slogan “In 7 giorni abbiamo inventato l’inverno autentico”.

AVVISO

Ai fini dell’affidamento di incarichi/servizi per attività culturali, di spettacolo, turistiche e sportive, artigianali, enogastronomiche, per la realizzazione di progetti, eventi, attività, manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma “ABRUZZO OPEN DAY EDIZIONE WINTER 2016”.

Clicca per scaricare:

Allegato 2 – Abruzzo Open Day Edizione Winter 2016 – Download
Allegato 1 – Abruzzo Open Day Edizione Winter 2016 – Download
Avviso – Abruzzo Open Day Edizione Winter 2016 – Download

Condividi sui social